Buonasera!!!
Io sono il nuovo utente di questo bellissimo forum, sono MISTEROTALPA!!!
Ho seguito ed amato tutte le 3 fantastiche edizioni della talpa. Per la prima volta quest anno ho scoperto chi é la TALPA grazie alle mie indagini.
Ho un libretto dove scrivo e registro tutti i dati ed eventi relativi alle prove e al gioco della talpa.
All´inizio pensavo che fosse Tagliariol la terza talpa, poi quando é stato archiviato ho pensato subito a Trentalance, con qualche dubbio su Russo andando avanti con le puntate.
Ho seguito tutti i Daytime e soprattutto i Primetime.
Gli indizi li ho trovati non tanto grazie alle varie prove, ma piú che altro quelli ad esempio le tre lance sullo sfondo del terzo logo della talpa. Cercavo di trovare anagrammi e altri indizi e alla fine ho compiuto la mia missione, smascherare LA TALPA...
Devo farvi i complimenti per quanto riguarda il sito ed il forum.
Mentre per quanto riguarda la talpa devo fare i complimenti alla PEREGO e alla BARALE e a tutti i loro concorrenti (in particolare a Trentalance e Fiordaliso, i miei preferiti)!!!
Spero tanto che facciono una quarta edizione di questo straordinario Reality Game.
Posso aprire un topic sulla possibile 4 edizione, dove tutti noi amanti della talpa possiamo inserire informazioni sulla prossima edizione?
Grazie e BUON NATALE a voi tutti amici talpeschi
viva la talpa! ! !ciao....