REALITY GAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,358

    Status
    Anonymous

    REALITY GAME

    image



    IL FORMAT "LA TALPA"
    Siamo giunti alla seconda edizione de "La Talpa", già molte sono state le novità che la Triangle Production, la società di Silvio Testi, ha apportato al format "The Mole", nato in Belgio 1999, adottato in 51 paesi e trasmesso in Italia per la prima volta nel gennaio 2004 su Rai Due, con riscontri positivi e con soddisfacenti ascolti: 20/28% di share in media, fino al picco di ascolti del 62% al momento della rivelazione.

    "La Talpa" è un programma di Silvio Testi, Marco Salvati, Paolo Taggi e , scritto con Ivano Balduini, Luciano Bossi, Nicola De Feo, Mara D'Onofrio, Piero Gorini, Paola Perego, Giordano Raggi, Gianni Tramontano e Michele Truglio, con la collaborazione di Paola Lucidi. Il programma è a cura di Mavi Virgili e la regia è di Fabio Calvi, mentre le immagini del Kenya sono firmate da Alessandro Baracco. Dopo aver lasciato un segno sulle reti Rai, con la prima edizione è pronta questa volta a "sbucare" sul territorio Mediaset, in sintonia con la sua natura eversiva e destabilizzante... ad ospitarla sarà quest'anno la frizzante rete di Italia 1.

    Questi gli appuntamenti de "La Talpa -Missione Africa-":

    PRIME -TIME: dalle ore 21.05
    DAY-TIME: dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.10
    RIASSUNTO DELLA TALPA: Domenica dalle 19.55 alle 20.40


    "La Talpa" sarà visibile inoltre sul circuito Digitale Terrestre, sul satellite al canale 109 di Sky e su telefonia mobile H3G, molti modi quindi per seguire le azioni e reazioni della Talpa e degli altri concorrenti in gara, che ci faranno appassionare e dare ampio sfogo alle nostre capacità investigative.

    Protagonisti di questa seconda edizione, sono quindici volti noti al grande pubblico: Jonis Bascir, Beatrice Bocci, Paolo Canè, Roberto Ciufoli, Diego Conte, Alessandro Greco, Demetra Hampton, Sylvie Lubamba, Alessia Mancini, Denny Mendez, Ludmilla Radchenko, Francesca Rettondini, Gianni Sperti e Paolo Vallesi, Franklin Santana, affronteranno missioni estreme pensate per mettere a dura prova la loro resistenza sia fisica che psicologica, costruite con una particolare attenzione alla cultura, agli usi e costumi della civiltà autoctone.
    Prove ad alta suspance, intrighi, dubbi, paure, sospetti, trasformeranno la ricerca della talpa in un entusiasmante gioco.

    A guidarci sulle sue tracce sarà ancora una volta l'affascinante Paola Perego, questa volta anche in veste di autrice, che grazie alle sue doti professionali e investigative riuscirà ad estrapolare anche il più piccolo indizio.

    Il bello e atletico Stefano Bettarini, sarà il nostro inviato in Kenya, il suo fisico sportivo lo aiuterà a seguire i concorrenti anche nelle prove più difficili, sarà lui a riportare curiosità della vita quotidiana dei concorrenti e del "recluso" della settimana, raccontando stati d'animo e tattiche di gioco.

    Gli autori sulla scia del successo ottenuto con la prima edizione hanno voluto però apportare delle modifiche mantenendo intatta la natura del gioco, ma rendendo contemporaneamente il programma più avvincente e accattivante. Il pubblico, soprattutto quello della community, sarà in questa edizione uno dei "protagonisti", chiamato ad intervenire non più solo da casa con il televoto, ma anche in studio davanti alle telecamere di Italia 1, e in veste di opinionista tv commenterà insieme a Paola Perego, agli ospiti e ai "reduci", le vicende che segneranno il passare dei giorni in Kenya, dove un'equipe di 130 persone ci permetterà di trasferirci virtualmente per 10 settimane nella savana, assaporando il fascino della millenaria cultura Masai e rimanendo incantati dagli ammalianti, quanto insidiosi paesaggi africani.

    Tutto è pronto, mi raccomando occhio a considerare ogni sospetto, sincronizziamo gli orologi sull'ora del "Talpa Day" perché "La Talpa" ha le ore contate...

    Paola Perego
    image
    Nata a Monza il 17 aprile 1966, due figli, Giulia di 13 anni e Riccardo di 9 anni, comincia la sua carriera a 16 anni facendo l'indossatrice.
    A 17 anni passa ad Antenna 3 Lombardia dove lavora come valletta nei programmi Ric e Gian graffiti, con Ric e Gian e Il guazzabuglio, con Teo Teocoli.
    Nel 1984 passa alla Fininvest, e da quell'anno prende parte o conduce numerose trasmissioni di Italia 1: Autostop, con Marco Columbro; le trasmissioni sportive del sabato Record e Superecord, American Ball, Cadillac e Grand Prix.
    Nel 1986 prende parte ad Azzurro ed alla prima edizione di Premiatissima.
    Nel 1989/90 conduce con Maurizio Mosca e Cesare Cadeo la prima edizione di Calciomania con cui vince un Telegatto. Nel 1991 passa a Telemontecarlo dove conduce Settimo squillo con Remo Girone e nel 1991/92 Quando c'è la salute, programma di medicina in onda in prima serata. La prima edizione la conduce da sola, la seconda con Tiberio Timperi.
    Nel 1992 passa a RAI 2 dove insieme ad Alessandro Cecchi Paone prima e a Massimo Giletti poi conduce Mattina due, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia.
    Nel 1997 torna sulle reti Mediaset dove conduce Aspettando Beautiful su Canale 5.
    Per cinque edizioni è impegnata alla conduzione di Forum con i giudici Santi Licheri e Augusta Lagostena Bassi. Dal 29 aprile 2002 è la conduttrice de I sette vizi capitali in onda su Rete4 in prima serata, trasmissione che aiuta il cittadino ad evitare le truffe.
    Nelle stagioni estive 2003-2004 conduce il Festival di Castrocaro Terme e Sanremo estate con Toto Cutugno.
    Da settembre 2003 conduce su RAI 2 la trasmissione televisiva Al posto Tuo.
    A gennaio 2004 conduce su Rai 2 la prima edizione de "Talpa" mentre a settembre 2005 torna a Mediaset per condurre la seconda edizione de "La Talpa" su Italia 1.

    - Guarda la Photogallery di PAOLA PEREGO a "La Talpa -Missione Africa-" -

    Stefano Bettarini
    image

    Stefano Bettarini nasce a Forlí il 6 febbraio 1972. Il nonno paterno è il prefetto della città, e la difficile gravidanza della madre persuade la famiglia, di pure origini toscane, ad attendere lí il parto.
    Stefano trascorre l'infanzia tra Buonconvento e Siena, dove il padre Mauro dirige un'agenzia di assicurazioni. Fin da piccolo, di carattere vivace ed impulsivo, cresce a pane e?calcio, perché il padre, oltre al proprio lavoro, svolge anche attività di allenatore di squadre dilettantistiche, e coinvolge la famiglia che spesso, la domenica, va allo stadio per seguire le partite. Stefano all'inizio non mostra particolare inclinazione per il calcio. Basket, judo e ciclismo sono i primi sport a cui si dedica, poi la madre Nice lo invoglia, soprattutto per fargli praticare uno sport all'aria aperta. Stefano cresce quindi insieme a tanti amici, tra la scuola e i campetti di periferia, dove la madre lo accompagna.
    All'età di 12 anni ha la fortuna di approdare a Staggia Senese, una società ben organizzata per il settore giovanile dove, grazie al suo impegno e ad istruttori molto preparati, fa il salto di qualità, al punto che viene visionato e richiesto da prestigiose società quali l'Inter e il Milan. Sarà la squadra dell'Inter ad averlo, grazie soprattutto all'allora direttore del settore giovanile e allenatore della squadra primavera Giampiero Marini, che fin dall'inizio crede nelle sue qualità. E' infatti sotto la sua guida che Stefano affina le proprie capacità nei due anni trascorsi a Milano.
    A 19 anni ha inizio la sua vera carriera professionistica, prima in prestito al Baracca Lugo (allora in C1), poi alla Lucchese (serie B), dove rimane per quattro anni. L'esordio in serie A è con il Cagliari, poi Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria e Parma sono le altre squadre che lo vedono indossare la propria maglia. Durante la permanenza a Genova, ha la grande soddisfazione di indossare la maglia della Nazionale, nella partita amichevole contro la Cecoslovacchia.
    Stefano ha due figli, Niccolò di 7 anni e Giacomo di 4. Una figura molto importante nella sua vita è la sorella Simona, che lo segue con affetto fin dai primi anni della sua carriera.

    - Guarda la Photogallery di Stefano Bettarini a "La Talpa -Missione Africa-" -

    GLI OPINIONISTI DE "LA TALPA -Missione Africa-"
    image

    In tutti i reality-show l'Opinionista, è una figura determinante per le dinamiche del programma.

    Spesso i loro interventi creano scompiglio all'interno del gruppo ma nello stesso tempo è proprio questo delicato loro ruolo a consacrarli "anelli di congiunzione" tra i protagonisti in gara ed i telespettatori.

    Sono loro infatti che hanno il compito di osservare, evidenziare e provocare ognuno con il proprio stile. E' per questo che dal pubblico spesso sono amati od odiati...ma in ogni caso, mai indifferenti!

    Quelli che la produzione de "LA TALPA -Missione Africa-" ha voluto sono:

    ROBERTO ALESSI
    image

    Roberto Alessi è l'opinionista ufficiale della Talpa, presente in studio fin dalla prima puntata è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all'interno del reality-game. Durante la talpa viene nominato anche direttore del settimanale STAR TV.

    ROBERTO POLETTI
    image

    E' uno dei volti di punta delle emittenti lombarde quali Antenna3, Quartarete e Telenuovo. Tra le sue trasmissioni ricordiamo "Carta Straccia" in onda il mercoledì in prima serata e "Giorno di Mercato", (venerdì ore23-24) dove Roberto Poletti, tra i banchi di frutta e verdura, assieme a prestigiosi ospiti politici, raccoglie gli sfoghi delle persone comuni, dando volto e voce ai malumori degli italiani. "Chiaro&Tondo" è il suo nuovo programma radiofonico in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9.30 su Radio Lombardia. Riportiamo sotto uno stralcio delle tante notizie su di lui sparse nel web:
    ROBERTO POLETTI, IL GIORNALISTA CHE HA REINVENTATO LA TELEVISIONE LOCALE:
    Trasmissioni semplici, argomenti scottanti, come quello dell' immigrazione o della difesa delle tradizioni del territorio, grande partecipazione del pubblico e attenzione ai problemi della gente, queste sono le semplici ricette del premiato "format Poletti" che dopo aver fatto segnare cifre record di ascolti nella galassia delle tv locali lombarde, ha tenuto banco anche in nazionale con la cifra record di 8 milioni di telespettatori (con picchi di 11 milioni di contatti) durante una trasmissione televisiva passata alla storia perche' è riuscita a bloccare un provvedimento di aumento delle indennita? dei parlamentari. (Riccardo Esposito)


    FABIO CANINO
    image

    E' nato a Firenze il 15 agosto del 1963. Dopo il diploma nel 1983 frequenta lo Stage di Teatro con A.Rugani della Bottega Teatrale di Firenze. Nel 1988 si diploma al corso per attori professionisti presso il Centro di Teatro Attivo di Milano. Dopo aver lavorato come animatore presso i villaggi turistici, si forma come presentatore e attore brillante sia al cinema sia a teatro. Quest'ultimo, in particolare, gli sta rendendo merito con l'affermazione di un progetto che lo vede protagonista assoluto: quello di portare in scena testi stranieri, sconosciuti al pubblico italiano; si pensi a "Making Porn" e "Fiesta", spettacolo cult campione d'incassi.

    BIOGRAFIA
    Artista polivalente non si accontenta del ruolo di attore sul palco e sul grande schermo, e decide di intraprendere la carriera televisiva, come autore e presentatore, radiofonica e letteraria.

    CURRICULUM
    Come attore di teatro, Fabio Canino, ha ricoperto recentemente il ruolo di protagonista nel suo divertentissimo Fiesta spettacolo interamente dedicato a Raffaella Carrà, ed in Making Porn, parte entrambi di un progetto ambizioso: quello di portare in scena testi stranieri o italiani ma sconosciuti al pubblico italiano che lui stesso traduce ed adatta. Sempre a teatro è stato protagonista anche di Amici Complici Amanti (premio miglior attore protagonista premio Fondi La Pastora), Il giornalino di Gianburrasca e Alice. L'esordio sul grande schermo arriva nel 1997 con Fratelli coltelli diretto da Maurizio Ponzi. Lo stesso regista lo vuole nel cast di Besame mucho del 1999. Nel 2000 recita nel film di Vincenzo Salemme A ruota libera con la partecipazione di Sabrina Ferilli. Fabio Canino è anche scrittore: autore del libro Lettere alla Iena ispirato alla rubrica di successo che continua a scrivere per il portale www.gay.it. In radio, conduce vari programmi per Radiodue. Ricca di soddisfazioni anche la sua carriera televisiva, cominciata alla Rai come coautore di Dancemania su Raitre, e poi a Junior TV, da Verde Pistacchio sino alla sit com Super Dut. Non manca una prima parentesi su Italia 1 come coautore e conduttore de La notte dei video amatori. Tornato alla Rai partecipa con Zuzzurro e Gaspare al varietà Saxa Rubra, a Macao, di Gianni Boncompagni e, nel 2003, ad Isolati. La sua consacrazione televisiva arriva nel 1998 quando entra nella tana de Le Iene, su Italia 1, condotto da Simona Ventura. Fabio Canino vanta anche un breve passaggio a La 7, nella prima edizione di Assolo. Appena conclusa la sua collaborazione con la rete satellitare Gay Tv dove ha condotto l'ironico Pink e il programma cult Voci. E' direttore artistico del Festival Friendly Versilia. Nel 2005 conduce Cronache Marziane su Italia 1

    MARIOLINA SIMONE
    image

    E' nata ad Isernia sotto il segno del Capricorno. Dopo la maturità scientifica, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia, con indirizzo "Cinema e Spettacolo". Appassionata di Arte in tutte le sue forme, appena ha un po? di tempo libero va al cinema, dipinge e realizza fotografie in bianco e nero. Ha anche scritto un libro di poesia contemporanea, "Prisma", per la casa editrice Libroitaliana. Nel 1999, dopo alcune esperienze in emittenti locali, arriva alla sua prima conduzione importante con "Coloradio Giallo", programma musicale di TMC2, in diretta per tre ore dal lunedì al venerdì. Il successo ottenuto spinge l?emittente a produrre "Videodedica", quattro strisce quotidiane dove Mariolina è autrice e conduttrice, in onda dal 1999 al 2000. Dal 2000 al 2001 presenta "4U" e "4U estate", in diretta tutti i giorni alle 18.00. Nell?agosto 2001 lascia TMC 2 ed inizia a lavorare come presentatrice presso il canale satellitare Coming Soon, per il quale realizza i programmi settimanali "Home Cinema" e "Preview" e conduce la diretta quotidiana di "Rivali". Da ottobre 2003, sempre per Coming Soon, scrive e conduce il programma settimanale "Free to Chat" e l?appuntamento quotidiano "Melting Pop".

    CANDIDA MORVILLO
    image

    E' nata a Sorrento nel 1974 e vive a Milano. Giornalista, vice caporedattore del settimanale Vanity Fair, si occupa di attualità, costume e spettacolo. Ha scritto La repubblica delle veline. Vita, vezzi e vizi delle ragazze della tivù dagli Anni '50 ai giorni nostri, storie, pettegolezzi, retroscena e segreti di un mestiere che per centinaia di migliaia di giovani donne è un traguardo sempre più a portata di mano. Tra le curiosità: nel 2002, all?inizio della conferenza stampa romana di "Spy Kids 2", Candida ha salutato personalmente l'attrice Melanie Griffith, congratulandosi con lei della presenza al suo fianco del marito, Antonio Banderas e facendo presente come negli ultimi tempi si fosse letto sui giornali americani e italiani di una presunta love story tra il marito e l'attrice Rebecca Ramos. Una curiosità: la Griffith non ha gradito e le ha risposto con un secco: "Sono io la moglie di Banderas". Quindi l?ha fatta cancellare dalla lista dei giornalisti accreditati. Ma la curiosità è un'altra: Banderas l'ha fatta riammettere!! Ve ne diciamo un'altra: è lei che ha raccolto l'outing di Cecchi Paone.

    SELVAGGIA LUCARELLI
    image

    Selvaggia Lucarelli è un personaggio poliedrico, amato dai giovani e conosciuta al grande pubblico soprattutto per il suo sito internet. Da qui prendiamo infatti la sua biografia ufficiale:

    Televisione
    Planet 430 (Sky Planet)
    Cronache marziane (Italia Uno)
    La vita in diretta (Rai uno)
    Cominciamo Bene (Rai 3 - conduttrice con Michele Mirabella)
    Domenica in (Rai 1)
    Doppio Espresso (Sky tg 24)
    L'isola dei famosi (Rai 2)
    Porta a porta (Rai 1)
    Maurizio Costanzo Show (Canale 5)
    La grande notte (Rai 2)
    Quelli che il calcio (Rai 2)
    Sottovoce (Rai 1)
    L'Italia sul 2 (Rai 2)
    Uno Mattina (Rai 1)
    Shake (Rai 2)
    Orlando (La 7)
    Cominciamo bene (Rai 3)
    Controcorrente (Sky tg 24)
    Verissimo (Canale 5)
    Tg 2 Costume e società (Rai 2)

    Radio
    Conduttrice del programma: "Dietro le quinte" (ovvero "La mezzanotte di Radio 2") aprile 2004.

    Stampa
    Selvaggia scrive per: "Il Tempo" (rubrica satirica del martedì e venerdì) "Max" (rubrica fissa) Ha scritto per: Panorama, Panorama Web, Capital, Donna, Gioia, Sport Week.

    Libri
    Il 27 aprile 2004, edito da Mondadori, pubblicato il primo libro di Selvaggia dal titolo "Mantienimi". Il libro è una raccolta dei suoi migliori pezzi satirici pubblicati sul suo sito e su vari quotidiani e riviste tra il 2003 e il 2004.

    Internet
    Selvaggia cura un diario quotidiano sul suo sito internet all'indirizzo www.selvaggialucarelli.it/diario di pensieri, sfoghi, satira, costume e... molto cazzeggio

    Servizi fotografici
    Ha posato per: Capital Bmm e per Giovanni Giovannetti, il maggior fotografo italiano di poeti e letterati.

    Teatro
    Ha recitato nelle commedie:
    IL GRANDE SFRACELLO 2002 di e con Selvaggia Lucarelli e Max Giusti al Teatro Sala Umberto
    LA STRANA COPPIA di Neil Simon con Anna Mazzamauro e Maria Paiato al teatro Manzoni a Roma e nei teatri di tutt'Italia (2001)
    IL GRANDE SFRACELLO di e con Selvaggia Lucarelli e Max Giusti al Teatro Vascello di Roma (2000)
    COME UN PESCE FUOR D'ACQUA die con Max Giusti e Selvaggia Lucarelli al Teatro Anfitrione Roma (1999)
    30 ANNI di e con Max Giusti al Teatro dei Satiri di Roma (1999)
    PENSACI GIACOMINO di L. Pirandello al Teatro Manzoni di Roma (1998)
    PORCI E BUGIARDI di e con Antonio Giuliani al Teatro Testaccio di Roma (1998) Ha scritto (oltre alle commedie teatrali sopracitate):

    LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE , monologo di cabaret per il comico di "Quelli che il calcio" Max Giusti trasmesso da "Assolo" (La 7) e "Palcoscenico" (Rai due)

    Vita sentimentale:
    Il suo curriculum sentimentale sarà presto in edicola sotto forma di settantaquattro fascicoli da 192 pagine cadauno allegati alla prestigiosa rivista "Io e il mio bracco". Vi chiederete il perché la vita sentimentale di Selvaggia sia allegata ad una pubblicazione cinofila. Semplice. Un prestigioso team di veterinari ed etologi ha stabilito che un anno di fidanzamento con Selvaggia, per ragioni di sfinimento e consunzione, vale sette anni esattamente come un anno di vita canina vale sette anni di vita umana.

    "LA TALPA... Missione Africa"
    -LO STAFF-



    Un programma di:
    MARCO SALVATI, PAOLO TAGGI, SILVIO TESTI

    Condotto da: PAOLA PEREGO
    Con l' inviato dal Kenya: STEFANO BETTARINI

    Scritto con:
    IVANO BALDUINI,
    LUCIANO BOSSI,
    NICOLA DE FEO,
    MARA D'ONOFRIO,
    PIETRO GORINI,
    PAOLA LUCIDI,
    PAOLA PEREGO,
    GIORDANO RAGGI,
    MASSIMO RIGHINI,
    GIANNI TRAMONTANO,
    MICHELE TRUGLIO

    A Cura di: MAVI VIRGILI

    Regia di: FABIO CALVI
    Regia TRIANGLE Kenya: ALESSANDRO BARACCO

    Produttore: MASSIMILIANO LANCELLOTTI, LINO TATALO
    Produttore esecutivo TRIANGLE Kenya: CECILIA PAGLIANI

    Direttore di Produzione: STEFANO BARTOLINI
    Direttore di Produzione TRIANGLE Italia: GIACOMO AMADESI
    Direttore di produzione TRIANGLE Kenya: LUCA BUSCA

    Scenografia: FRANCESCA MONTINARO
    Scenografia TRIANGLE Kenya: GIUSEPPE TABACCO

    Costumi: SILVIA FRATTOLILLO

    Ufficio Stampa Mediaset: MARIA CRISTINA de CARO
    Ufficio Stampa Triangle: CARLOTTA MENARINI, DANIELA PIU

    -SITO WEB-
    Produzione esecutiva: BARBARA MELLARO, EMANUELE CALLIONI
    Gestione contenuti: PAOLA PRIMAVORI, PATRIZIA SALMONA, YURI SUSANNA
    Sviluppo tecnico: FRANCESCO FIORE, DANIELA PISANO, FRANCESCO RAUCCI, SEBASTIANO RUFFO,
    Progettazione grafica: TOMMASO COLLINI, GIANLUCA D'ANGELO

    Ideazione sito e Redattore web: MARCO MORELLI
    Photo editor e Redattrice web: ARIANNA PERUGINI
    Foto di: MARCO GANGUZZA / PMF di Palmiro Muci

    TRIANGLE:

    -ITALIA-
    In Produzione: SILVIA FATIGHENTI

    Amministrazione: SAMANTHA MANZI

    In Redazione: SERENA ARGENTINI, MARCO MORELLI, ARIANNA PERUGINI, CINZIA SGHERI

    Fotografo: MAURIZIO D'AVANZO

    -KENYA-
    Aiuto regista: ALESSANDRO PINFERETTI, ELISABETTA VALENTINI

    Ispettori di produzione: ELENA BOERO, SUSANNA CESAREO, RAFFAELLA FAVILLA, RENATO MUSILLO, SIMONETTA PROIETTI, IVAN VILLA

    Segretaria di Produzione: AMBRA PEDE

    Editor: ANDREA MASCI, PAOLO PALAGIANO, PAOLA FILOMENA PAPA

    Autore Prime-Time: MARINA NOCILLA

    Autore: ALESSANDRO TORRACA

    Registi Remotate: ROBERTO CAMPAGNA , STEFANO CHIMISSO, ELENA DE ROSA, DAVIDE MUSICCO, FEDERICO FRASCA POLARA, GIORGIO ROMANO

    Direttore della Fotografia: VINCENZO MARINESE

    Assistente scenografo: DAVIDE TEDESCHI

    Effetti Speciali: MARCO VAGNILUCA

    Sicurezza Giochi: LUCIA MADIA, MAX MARTINELLI

    Capo Macchinisti: GIAMPAOLO PERILLI

    In Redazione: SIMONA BETTARINI, MARCO CARTA

    Reporter: ANNALISA ANDRUCCIOLI, CATERINA BARLUCCHI, ROBERTA BRENNA, MARIAROSARIA CAPACCIO, PIPPO CHILLICO, PATRIZIA CIPRIETTI, MAURIZIO CURCIO, GIANLUCA MARTONE, CLAUDIA POLSINI, GIOVANNI NATALE QUINTO, DAVID TORRISI

    Logger: SAMANTHA CIVIDARDI, VALENTINA COSSU, EMANUELA FERRANTI, BARBARA RUSSO

    Cameraman: LORENZO CANNATA, MICHELE CODARIN, ARIELA DI MARCO, FRANCESCO DI PIERRO, MICHELE FERRARI, FRANCESCA FORLETTA, FRANCESCO GIOIA, WALTER LABROZZI, MANUEL MORIGGI, PAOLO POLETTI, GIAMPAOLO RAMPINI, MAXIMILIANO TARRICO, CRISTIAN TORELLI

    Fotografo: MARCO GANGUZZA

    Musiche: ROBERTO TUCCIARELLI

    Arrangiatore: GIOVANNI MARIA LORI

    Medico: ROBERTA RUGGERI

    Psicologo: ROSELLA MASTROPIETRO

    -COLLABORATORI TRIANGLE-
    Assistente di Produzione: ALESSIA PIERONI

    Capo Tecnico: LORENZO CAPELLI, PAOLO MASTINO, ALBERTO CARLO RICIOPPO, SALVATORE SPAMPINATO

    Controllo Camere: EDER MUTI

    Tecnico Remotate: DANIELE BERTINELLI, ROBERTO CECACCI, VERONICA DE SOCCIO, FABIO VIOLA

    Tecnico Video: STEFANO CAROSI

    Mixer Video: CIRO COZZOLINO

    Informatico: EMANUELE PIETRO BELLINI, CHIARA DE DOMINICIS, EMANUELE SIGNORINI

    Fonico: ENG ENRICO CROCE, MARTA LORENZI, ITALO PERNA, IGNAZIO VELLUCCI

    Responsabile Audio: ANDREA PURCHIARONI

    Montaggio: ANTONELLO BASSO, GIANRICO DELLE FRATTE, LUCA PAOLO EMILI, CLAUDIO GIANNULI, DAVIDE MANCINO, ANDREA MASCI, PAOLO PALAGIANO, STEFANIA PEZZOLA

    Tecnico Audio: SIRIO DE TURRES, MARCO GERBINO, CRISTIANO NASTA, MARCELLO ORTONA, ALDO RE, EMILIANO SAMPIERI

    Progetto grafico: MICHELE CATTANEO, PAOLO COLAGROSSI, AXEL SANVOISIN per la CLONWERK

    Luci in Kenya: LUCA DE ZANNI, FABIO DI LAZZARO per la LIMELITE

    Service in Kenya: BLUESKY FILMS

    Location Kenya: HOPCRAFT WILDLIFE CONSERVANCY, SWARA PLAINS ESTATE

    MEDIASET:

    Direttore della Fotografia: MASSIMO PASCUCCI

    Aiuto regista: MARCO TESEI

    Delegato di Produzione: PAOLO TORCHIA

    In Produzione: GIACINTA CIORRA, ILARIA GUIDI, ANNA LAURA TASCHINI, MARTA UGOLINI, ROSSANA ZUCCARINI

    Assistente alla regia: PAOLA CARDONE

    Risorse Artistiche: ELLIDA BRONZETTI

    2° Scenografo: LUCIANO FALCO

    Assistente di scena: LORENZO MARZANO, CARLA SABATTINI

    Arredatore: TIZIANA ACANFORA, GIUSEPPE MOFFA

    Assistente costumista: SUSANNA MONACELLI

    Responsabile di studio: VANNI SCAVO

    Assistente di studio: PIERO FIORI

    Tecnico Video: ANDREA FALSARONE

    Mixer Video: FRANCESCO MENGONI

    Mixer Audio: EVELINO BEMPORTATO

    Tecnico Audio: RAFFAELE RENZI

    Operatori di Ripresa: GIUSEPPE DEL DUCA, PAOLO FANTINI, BRUNO GIORDANI, ALFIO PODERINI, ANSELMO TACCONI

    Operatori: RVM FABRIZIO PASSERI, VITO ROSSI

    Capo elettricista: FRANCO BARDELLI

    Elettricista: PASQUALE PISANELLI

    Capo Macchinista: SALVATORI MACRI', DOMENICO ZELLI

    Macchinista: LUCIANO MERCURIO

    Master Control Elios:
    Supervisore: MAURIZIO DE CATO
    Operatori: DAVID AGOSTINI, MAURO SCIPIONE

    Per la Di &Di Lighting:
    Operatore consolle effetti: ALESSANDRO MOLINARI
    Operatore banco luci: VALENTINO BONIFAZI

    Suggeritore: RICCARDO CAMILLI

    Parrucchiera: IRENE PIAZZA

    Truccatori - Parrucchieri - Sartoria: IDA MONTANARI

    Il programma è stato realizzato: da VIDEOTIME SpA in collaborazione con TRIANGLE

    Based on the series DE MOL licensed by T.T.T.I WOESTIJNVIS - Belgium

    -------
    Per Le Telepromozioni
    Realizzatore: FRANCESCA LEPRINI
    Scenografia: ASSUNTA PARAVATI
    Advertising Producer: SILVIA CROCE, CHIARA GASPARRI

    Per Paola Perego:
    Abiti: FLORANNA by LINEA EFF
    Calzature: LE SILLA
    Gioielli: ROSATO
    Cinture: NANNI - Milano
    Trucco: CLINIQUE
    Truccatrice: SABRINA FARINA per IDA MONTANARI
    Parrucchiere: VIA GIULIA 4

    Per Stefano Bettarini:
    Maglie: WILLIAM WILSON
    Gioielli: ROSATO
    Calzature: OTAKU
    Occhiali: EXALT CYCLE

    Si ringrazia:
    Luci: Di and Di lightning
    Audio: MADEMA
    Per il Go-cam: The Jungle Total Entertinment
    Operatore: ALESSANDRO ALESSANDRINI
    Per il Jimmy Jib: Crimani
    Operatore: Claudio Crimani
    Ledwall AV set
    Sicurezza: MEDIA3, SICURCONTROL Srl ,GSO
    Pubblico: SDL 2005
    Truccatori Parrucchieri: LOOK and STARS

    Per l’arredamento: MAGIS, DRIADE, FASEM, MOS, VERZELLONI, KUNDALINI, ADRENALINA, PARMEGIANI Design
    DIGITALE TERRESTRE:
    Servizio curato dall'area Content Factory, Digitale Terrestre di Milano.
     
    .
0 replies since 28/5/2006, 09:46   8598 views
  Share  
.